spyphone tradimento moglie

Cogliere sul fatto una moglie infedele? Semplicissimo, grazie a un cellulare spia!


Rendiamocene conto: Prima o poi puo' capitare a tutti. Nell'arco di una relazione o di un matrimonio, spesso ci si trova a dubitare della fedeltà dell'altra persona, e porsi la fatidica domanda "Mia moglie mi tradisce?"
Nel mio caso, questo non è ancora capitato, vuoi perché al momento sono single, vuoi perché le mie precedenti ragazze (cosa estremamente probabile) potrebbero essere state ben più scaltre di me!
Sfortunatamente però, sembra che qualcosa di simile stia accadendo al mio migliore amico G, che qualche mese fa davanti a una pizza e una birra, mi confessò di aver regalato alla sua fidanzata uno Spy Phone, o telefonino spia, poiché aveva notato dei potenziali segnali di infedeltà.
Non starò qui a darmi delle arie, ma di tecnologia me ne intendo, so cosa significa parlare di monitoraggio di telefoni cellulari, e ho sentito parlare di questo genere di apparecchiature per spiare un cellulare, ma non mi ero mai occupato direttamente di intercettazioni telefoniche e tutto quello che le riguarda.
Quindi, ho "rizzato le antenne" come si suol dire, interessato non soltanto alle pene d'amore del mio amico, ma anche ai dettagli tecnici... non si sa mai, potrebbero servire! Essenzialmente, quello che il mio amico ha regalato alla sua ragazza infedele è un normale telefono cellulare, con un programma spyware nascosto, che permette di spiare il cellulare stesso, trasferendo le conversazioni registrate verso un pannello di controllo online cosiddetto "monitoring control panel", ossia l'interfaccia che controlla a distanza questo programma spia.
Il programma spia è segretamente installato nel telefono (l'installazione richiede pochissimi secondi) ed è completamente invisibile. Quando il telefono è impegnato in una conversazione, il software spia invia la registrazione al pannello di controllo. Potete anche consultare copia di ogni SMS inviato e ricevuto, accedendo al comodo pannello di controllo online, senza bisogno di essere vicino alla fedifraga. IN breve, potete spiare un cellulare online!
Quindi, se vi siete mai chiesti come fare a leggere gli SMS senza essere visti, con un'apparecchiatura del genere potrete farlo segretamente stando comodamente seduti, davanti al vostro pannelo di controllo online... perfetto per verificare se vostra moglie vi tradisce, senza fatica!
Non vi annoierò descrivendovi come è finita la storia del mio amico, ma posso dirvi che ora si sente molto più rilassato, grazie al suo fedele cellulare spia che gli consente di dormire sonni tranquilli!