spyphone tradimento marito

Come scoprire se vostro marito vi tradisce… grazie ad un telefonino spia!


Care signore, ammettiamolo: prima o poi capita a tutte, che ci piaccia o meno. Nel corso di una relazione sentimentale, ci si puo' trovare nella situazione in cui è lecito dubitare della fedeltà del vostro coniuge, e ci si pone la classica domanda che nessuna di noi vuole porsi: "Mio marito mi tradisce?".
Nel mio caso, ancora non mi è capitato, almeno per quanto ne so... E non vi annoierò con la classica risposta che spesso accompagna questa domanda, ossia "Non lui, ne sono sicurissima"!
Il fatto è che non mi posso definire certo gelosissima, e anche se per eventuali maschietti lettori questa potrebbe essere una bella notizia... bè, se continuate a leggere vi assicuro che vi passerà la voglia di provarci!
Sfortunatamente però, sembra che S, una delle mie amiche più intime, stia avendo un problema di questo tipo, e ne sono venuta a conoscenza qualche tempo fa durante una delle nostre classiche "serate tra ragazze" (anche se le ragazze hanno passato ormai la trentina...), quando tra un pettegolezzo e l'altro mi ha confidato di avere notato alcuni tipici segnali d'infedeltà coniugale da parte del marito, e per rassicurarsi che tutto fosse a posto, gli ha fatto un "regalino" per il suo compleanno: uno SpyPhone, o cellulare spia.
Nonostante io non possa certo definirmi una esperta di tecnologie moderne (dopotutto è roba per uomini!), ho una vaga idea di cosa voglia dire intercettare un telefono cellulare, e ho sentito parlare di apparecchi spia per cellulari, anche se onestamente parlando, le intercettazioni telefoniche non sono proprio il mio argomento di conversazione preferito!
In ogni modo, come detto, riesco ad afferrare il concetto di cui S mi ha parlato, pertanto ho ascoltato attentamente il suo racconto, non soltanto delle sue pene d'amore, ma anche dei dettagli tecnici... non si sa mai, un giorno potrebbero tornarmi utili... quindi, cari uomini, state MOLTO attenti!
IN breve, quello che la mia amica ha acquistato per il suo marito infedele è un normale telefonino cellulare, con una caratteristica nascosta: un cosiddetto "spyware" (o software spia) incorporato, che consente a una terza parte (cioè a VOI) di registrare e ascoltare a distanza le conversazioni della persona che si vuole tenere sotto controllo, trasferendo le registrazioni verso un pannelo di controllo online.
Questo software spia è segretamente installato nel telefono da monitorare, è completamente invisibile, e vi informerà di tutto quanto il vostro coniuge infedele dice durante una conversazione telefonica. A questo punto, semplicemente consultando il pannello di controllo, potete ascoltare le conversazioni del fedifrago, in completa segretezza. E non finisce qui, perché potrete leggere tutti i messaggi SMS, sia in entrata che in uscita, e può essere programmato a distanza così da non dover essere vicino al vostro marito traditore per controllare i suoi messaggi, potete comodamente spiarlo online!
Quindi, se vi siete mai chieste come fare a leggere gli SMS di vostro marito senza che lui se ne accorga, grazie a questo apparecchio potrete riceverli direttamente sul vostro pannello di controllo online, e scoprire una infedeltà coniugale senza muovere un dito!
Non posso raccontarvi come è andata a finire la storia della mia amica per ovvie ragioni, ma posso dirvi che ora è molto più rilassata, con il suo fedele apparecchio spia che le permette di gustarsi al meglio le serate tra amiche, senza doversi preoccupare troppo che il marito sia davvero in palestra o in ufficio!