Italian English
 
Spyphones Manuale D'uso


INSTALLAZIONE DELL'ASCOLTO AMBIENTALE E TELEFONICO
L' ascolto ambientale permette di recepire quello che si dice nelle vicinanze dello spyphone. Quando il telefono contenente il numero predefinito fa una chiamata allo spyphone, questi, senza squillare od illuminarsi, gli risponde in modalità nascosta permettendo l'ascolto. Nessun cambiamento insomma nelle sue caratteristiche visive o fisiche.

L' ascolto telefonico, che include anche quello ambientale, è una funzione che permette di intromettersi in una comunicazione che sta avendo luogo tra lo spyphone ed un altro telefono. Quando il telefono contenente il numero predefinito chiama lo spyphone questi permette l'ascolto della conversazione in atto in modalità nascosta. L'ascolto viene preceduto da un messaggio inviato al numero predefinito che lo avverte all'istante della conversazione in atto.




INSTALLAZIONE DELLA FUNZIONE DI INTERCETTAZIONE SMS
La funzione di intercettazione SMS permette di intercettare all'istante tutti gli SMS in entrata ed in uscita dallo spyphone e li gira silenziosamente al numero predefinito.

Il servizio non fa uso della normale casella dei messaggi in entrata ed in uscita, perciò l'icona dei messaggi non vi apparirà sul display. Questo è oltremodo valido per i messaggi che hanno problemi di invio per motivi di.




INSTALLAZIONE DELLA FUNZIONE DI LOCALIZZAZIONE
GSM E GPS (per i modelli abilitati alla ricezione da satellite) ATTRAVERSO SMS
Questa funzione abilita l'utente, che possiede il numero predefinito, a ricevere le coordinate del network dove è ubicato lo spyphone in quel momento e precisamente: l'identificativo della cella dove si trova il telefono, il codice dell' area di localizzazione (LAC) e la forza del segnale del ripetitore più vicino.

Dopo aver inviato il comando di Localizzazione via SMS allo spyphone, l'utente col numero predefinito riceverà in risposta un messaggio contenente le seguenti informazioni.




INSTALLAZIONE DELLA FUNZIONE A TELEFONO SPENTO
La funzione di ascolto a telefono spento permette all'utente di chiamare lo spyphone anche quando questi è spento ed ascoltare le conversazioni in atto attorno al telefono


Definizioni

Intercepted Call
Una chiamata fatta o ricevuta dallo spyphone che sta per essere ascoltata dal numero predefinito.

Room Monitor Call
Chiamata fatta dal numero predefinito allo spyphone che permette l'ascolto ambientale.

Intercepted SMS
Un SMS ricevuto o inviato dallo spyphone che viene inoltrato integralmente al numero predefinito.

Configuration an SMS
Un SMS mandato dal numero predefinito allo spyphone, contenente un codice che permette la sua configurazione a distanza.

Target User
L' utente che possiede lo spyphone cioè la persona sotto controllo.

Target Phone
Il telefono spia o spyphone.

Monitoring User
L' utente che possiede il telefono con la SIM col numero predefinito.

Monitoring Post
Postazione di monitoraggio. Telefono e utente col numero predefinito.

Predefined Number
Numero di telefono preventivamente inserito nello spyphone, che consente al suo possessore di ascoltare il telefono spia in ambientale, in conversazione, leggerne i messaggi e riceverne la localizzazione.

Active State
Indica che lo spy phone è pronto a ricevere la configurazione attraverso SMS e le chiamate, sia in ambientale che telefoniche, dal numero predefinito.

Inactive State
Indica che lo spy phone è pronto a ricevere la configurazione attraverso SMS ma non le chiamate dal numero predefinito. Tutte le chiamate, incluse quelle fatte dal numero predefinito, verranno trattate come normali chiamate.

Secret Code
Il vostro codice a 9 cifre che può comprendere sia numeri che lettere. Non sono permessi caratteri speciali.

Phone Dead
Permette l'ascolto ambientale a telefono spento.

Phone Switched Off
Avviso di telefono spento.

On Boot SMS
SMS contenente l'avviso che lo spyphone è di nuovo acceso. Questa funzione è attivata di default.

On Call SMS
SMS mandato dallo spyphone al numero predefinito per avvertirlo che ha ricevuto o sta facendo una chiamata. Il messaggio contiene inoltre il numero di telefono dell' interlocutore.

Switch Off Number
Questo numero di telefono si riferisce alla nuova SIM che viene utilizzata una sola volta per permettere l'ascolto a telefono spento. Vedere più avanti nei dettagli della funzione da spento.

Assistenza Telefonica:

Fax: +39 080 40731187
Direzione: +39 080 3026530


LEGGERE ATTENTAMENTE!
Il materiale distribuito da Endoacustica, non deve essere usato a fini illegali. L’uso non corretto di tali apparecchiature costituisce una violazione della legge 98/1974, nonché degli articoli n. 651bis, 617 e 617bis del CP, e dell’articolo 226bis del CPP, in merito di privacy e riservatezza delle comunicazioni.

Quindi,

ENDOACUSTICA DECLINA FIN D’ORA OGNI POSSIBILE CHIAMATA DI RESPONSABILITA’ DERIVANTE DALL’UTILIZZO IMPROPRIO DEGLI APPARECCHI DISTRIBUITI







Design by: www.spyphone-software.eu