Italian English
 
Spyphone Come Funziona


Una delle maniere più efficaci per tenere sotto sorveglianza una persona, in termini di costo, riservatezza e prestazioni, è certamente l'uso dei cosiddetti cellulari spia o Spy Phone, vale a dire dei normalissimi cellulari, almeno in apparenza, con delle caratteristiche nascoste, racchiuse in un software installato segretamente ed invisibile.

Se volete scoprire come funziona uno Spy Phone, continuate a leggere. Troverete informazioni specifiche sul suo funzionamento e le sue caratteristiche, specialmente quelle nascoste che lo rendono unico nel suo genere, un accessorio che non potete lasciarvi sfuggire se volete cimentarvi nel campo della sorveglianza!

Prima di tutto, vi spiegheremo le definizioni e i termini tecnici, ma non preoccupatevi, è più facile di quanto possa sembrare.

Prima di tutto, l'Obiettivo è la persona che state controllando (un coniuge infedele, un socio o un collega poco affidabile), cioè colui che usa lo Spy Phone. Quest'ultimo, come dice il nome stesso, è il cellulare modificato che vi permette di tenere sotto controllo il vostro Obiettivo. Generalmente viene regalato all'Obiettivo, in modo che esso possa usarlo senza sospettare che le sue conversazioni vengono ascoltate. E anche se dovesse insospettirsi e cambiare la scheda SIM sul suo Spy Phone, il software spia continuerà tranquillamente a funzionare.

L'ultimo termine da conoscere è il Telefono Controllante, ossia il telefono tramite il quale potrete far funzionare lo Spy Phone a distanza ed impostarne le modalità di funzionamento. Tutto ciò viene compiuto via SMS, quindi ogni telefono può servire da Controllante.

Gli SMS che invierete da quest'ultimo telefono verso lo spy phone verranno intercettati dal software spia, che li interpreterà come istruzioni operative. Inoltre, il Controllante potrà ricevere una copia di tutti gli SMS inviati o ricevuti, ed ascoltare tutte le chiamate in entrata o uscita.

Per poter avere accesso a tutte le funzionalità del software spia e controllarlo a distanza, dovrete utilizzare un numero predefinito, in pratica l'equivalente di un PIN, che vi permetterà non solo di impostare le funzioni "segrete" ma anche di monitorare quelle "normali" quali la lista chiamate, l'archivio SMS e così via.

Come detto, le impostazioni possono essere controllate a distanza. Essenzialmente, le impostazioni inziali possono essere configurate prima di consegnare lo Spy Phone alla persona da controllare, mentre ogni modifica successiva può essere effettuata a distanza, inviando un SMS (contenente il PIN) dal telefono controllante, e così facendo potrete abilitare o disabilitare non solo le singole funzioni, ma anche l'intero programma spia.

Naturalmente, la funzione più importante e più richiesta è quella di intercettazione delle chiamate, che vi consente di monitorare, ed eventualmente ascoltare in diretta, tutte le chiamate fatte o ricevute dal vostro Obiettivo.

La comodità d'uso di questo software sta nel fatto che non dovrete fare assolutamente nulla, a parte configurare le impostazioni iniziali, ed il telefono spia vi informerà automaticamente via SMS quando il vostro obiettivo è impegnato in una conversazione, visualizzando anche il numero dell'interlocutore. A questo punto, vi basterà chiamare dal numero controllante e potrete ascoltare segretamente la conversazione, senza che nessuna delle parti coinvolte se ne accorga.

Inoltre, potrete ascoltare anche le conversazioni intorno al telefono spia, poiché esso può funzionare come un microfono, captando discretamente le conversazioni intorno a sé fino a 5 metri di distanza, senza dare segni visibili di attività (su altri telefoni spia, ad esempio, potrebbe lampeggiare un LED mentre questa funzione è attivata). La parte più interessante di questa caratteristica è che può attivarsi anche mentre il cellulare è spento, e il vostro obiettivo pensa di essere al sicuro da occhi e orecchie indiscrete. NB: Questa funzione è attiva soltanto a cellulare spento.

Spy Phone può essere usato per ascoltare le chiamate in entrata o uscita, o funzionare come una microspia per ascoltare le conversazioni nei paraggi. Ora vi mostreremo come esso può monitorare gli SMS del vostro obiettivo, e darvi anche la sua posizione esatta!

Infatti, potete ricevere una copia di tutti gli SMS inviati e ricevuti, anche se il mittente è sconosciuto (per esempio se è stato usato un servizio di invio SMS via Internet). E per rendere lo Spy Phone un completo strumento di sorveglianza nello spazio di pochi centimetri, avete a vostra disposizione anche la funzione di tracking GPS, che utilizzando la rete cellulare e satellitare, è in grado di inviarvi via SMS i dati relativi alla sua posizione (paese, rete cellulare usata, identificativo di cella), nonché latitudine e longitudine per rilevare l'esatta posizione con un margine d'errore di pochi metri.

Potete anche ricevere tali informazioni ad intervalli di tempo prestabiliti, per avere un preciso monitoraggio degli spostamenti del vostro obiettivo.

Oltre a tutte le funzioni appena descritte, potrete anche ricevere una notifica relativa ad altre attività, quali ad esempio l'accensione/spegnimento del telefono, o il cambio di numero telefonico o scheda SIM.

In questo modo avrete il pieno controllo sulle attività del vostro obiettivo. E se dovesse insospettirsi, non riuscirà a rilevare il software spia, poiché esso non è accessibile come una normale applicazione, ma installato in maniera del tutto invisibile.

Tutto ciò è una ulteriore ragione per cui il vostro obiettivo debba sentirsi sicuro... e compiere errori, che voi sarete in grado di usare a vostro vantaggio, stando comodamente seduti, a distanza di sicurezza, ma in completo controllo!
Assistenza Telefonica:

Fax: +39 080 40731187
Direzione: +39 080 3026530


LEGGERE ATTENTAMENTE!
Il materiale distribuito da Endoacustica, non deve essere usato a fini illegali. L’uso non corretto di tali apparecchiature costituisce una violazione della legge 98/1974, nonché degli articoli n. 651bis, 617 e 617bis del CP, e dell’articolo 226bis del CPP, in merito di privacy e riservatezza delle comunicazioni.

Quindi,

ENDOACUSTICA DECLINA FIN D’ORA OGNI POSSIBILE CHIAMATA DI RESPONSABILITA’ DERIVANTE DALL’UTILIZZO IMPROPRIO DEGLI APPARECCHI DISTRIBUITI







Design by: www.spyphone-software.eu