Italian English
 
Notizie

Come proteggere I vostri figli dal Bullo di turno? Con un cellulare spia!

Avere un figlio è l'esperienza più bella nella vita, ma insieme all'amore nei loro confronti, cresce anche il numero delle potenziali minacce e dei pericoli a cui sono esposti crescendo.

Per esempio, un mio amico ha un figlio adolescente, che di solito è molto tranquillo e diligente, oserei dire un figlio ideale. Qualche mese fa, però, il ragazzo rientrava a casa da scuola sempre più taciturno e con un'espressione corrucciata.

Dopo averlo visto rientrare così qualche volta, il mio amico gli chiese se ci fosse qualcosa che non andava, ottenendo un "Tutto bene" molto evasivo. Questo si è ripetuto alcune volte, e un paio di volte il ragazzo era anche sul'orlo delle lacrime mentre diceva che tutto era a posto.

Nel timore che qualcosa non andasse, il mio amico andò a scuola a parlare con un paio di insegnanti, che lo informarono che il suo ragazzo veniva probabilmente molestato ed infastidito da un compagno di classe più grande, ma che non c'erano prove perché queste molestie avvenivano senza testimoni.

Per fortuna, il mio amico è un esperto di tecnologia, e alo scopo di raccogliere prove contro il bulletto che stava molestando suo figlio, regalò a quest'ultimo uno spyphone, o telefono cellulare spia, per il suo compleanno.

Ho una vaga idea di cosa sia un telefono spia, e ogni tanto mi è capitato di leggere articoli riguardo questo genere di attrezzature spia, ma non mi sono mai occupato a fondo di sorveglianza telefonica e simili, quindi l'argomento ha attirato la mia attenzione.

In breve, quello che il mio amico ha comprato per il suo figlio adolescente molestato, è un normale cellulare, con l'aggiunta di un software spia installato in maniera invisibile, che consente di ascoltare le telefonate della persona da controllare, che vengono inviate al possessore del cosiddetto "monitoring phone number", cioè del telefonino che controlla il cellulare spia.

La cosa funziona così: Quando il soggetto è impegnato in una conversazione, riceverete un SMS di notifica, e potrete scegliere di ascoltare la conversazione (alla quale volendo potete anche partecipare, ed aumentare l'effetto sorpresa). E quando vostro figlio riceve o invia un SMS, potrete riceverne una copia sul vostro cellulare.
Il vantaggio risiede nella possibilità di programmare lo spy phone a distanza, tramite l'invio di un SMS codificato. In breve, potete spiare un cellulare via SMS!

Ma la funzione che lo rende perfetto per poter tenere sotto controllo un adolescente minacciato è quella che consente al software spia di funzionare anche quando il telefono è spento, consentendovi comunque di ascoltare le conversazioni che si svolgono attorno a vostro figlio. In pratica, in questo modo il cellulare funziona come una vera e propria microspia, che cattura le conversazioni ambientali e le trasmette sul vostro cellulare, consentendovi, nel caso vostro figlio sia in pericolo, di agire immediatamente.

Naturalmente il figlio del mio amico non sa di essere ascoltato, altrimenti si perderebbe l'immediatezza dell'intera operazione di sorveglianza, ma la cosa più importante è che suo padre possa saperlo più sicuro, grazie al suo fedele apparecchio spia che lo protegge dai molestatori e dai bulli!

Assistenza Telefonica:

Fax: +39 080 40731187
Direzione: +39 080 3026530


LEGGERE ATTENTAMENTE!
Il materiale distribuito da Endoacustica, non deve essere usato a fini illegali. L’uso non corretto di tali apparecchiature costituisce una violazione della legge 98/1974, nonché degli articoli n. 651bis, 617 e 617bis del CP, e dell’articolo 226bis del CPP, in merito di privacy e riservatezza delle comunicazioni.

Quindi,

ENDOACUSTICA DECLINA FIN D’ORA OGNI POSSIBILE CHIAMATA DI RESPONSABILITA’ DERIVANTE DALL’UTILIZZO IMPROPRIO DEGLI APPARECCHI DISTRIBUITI







Design by: www.spyphone-software.eu