Italian English
 
FAQ


Cosa rende il vostro Spy Phone diverso dagli altri?
Noi di www.spyphones.eu siamo esperti nello sviluppo di software per cellulari, e dopo un lungo periodo di test ed affinamento, siamo giunti a sviluppare un modello di software spia, dissegnato specificamente per telefoni Nokia, che fornisce prestazioni estremamente affidabili, e la cosa più importante è che non c'è bisogno di "truccare" il telefono su cui installare il software spia.

Altri modelli sono meno cari.
Potete dare un'occhiata ad altri siti, dove sarete in grado di trovare modelli di software ad un costo compreso tra i 2200 e i 5000 Euro. Al contrario di altre versioni OSX che possono creare problemi di stabilità o peggio, dare segni di attività mentre funzionano (quali strani suoni o luci lampeggianti), il nostro software è completamente testato, stabile ed invisibile.

Su quali modelli Nokia può funzionare?
Cliccate QUI!

Quali forme di pagamento accettate?
Potete infiarci un bonifico bancario o un trasferimento Western Union. Al momento dell'ordine riceverete i dettagli necessari.

Cosa è il numero IMEI?
Il numero IMEI (International Mobile Equipment Identity) è il numero che identifica il vostro apparecchio telefonico. Potete visualizzarlo sul display del vostro cellulare digitando *#06#, o aprendo il vostro cellulare e guardando dietro la batteria.

Cosa sono il Telefono Controllante (Monitoring user Phone) e l'Obiettivo (Target Phone)?
Il Target Phone è il telefono che potrete tenere sotto sorveglianza tramite l'installazione del software spia. Al momento dell'acquisto del nostro software, dovrete fornire il numero IMEI (vedere sopra) e il modello di tale telefono, in modo da poter creare una versione unica del software spia, specificamente disegnata per ogni telefono, ed il software vi sarà inviato insieme alle relative istruzioni di installazione ed uso. Il Monitoring user Phone o Telefono Controlalnte, è invece il numero verso cui vengono inviate tutte le informazioni raccolte dal software spia. IN breve, è il numero da cui potrete ascoltare tutte le chiamate, leggere tutti gli SMS, e ricevere informazioni su eventuali modifiche dello stato del Target Phone.

Per installare il software, devo avere il Target Phone con me?
Sì, ma l'installazione richiede soltanto alcuni minuuti, e il software può essere trasferito anche via Bluetooth. Basta inviarlo dal vostro PC al vostro cellulare, poi quando il vostro Obiettivo lascia il telefono incustodito, basta inviare il software via Bluetooth verso il telefono da controllare, ed installarlo rapidamente. Una volta completato tale processo, tutte le operazioni potranno essere comodamente svolte a distanza e in assoluta segretezza.

Quale è la versione del Firmware del mio telefono?
Basta digitare #0000# per vederla, ed annotarla per effettuare una configurazione ottimale..

Quale è il raggio d'azione in modalità spia?
Il telefono è interamente soggetto alle specifiche della rete sulla quale opera, quindi il raggio d'azione dipende dal livello del segnale. Per accedere al software spia, invece, il vostro telefono (ossia il Controllante) può essere a qualsiasi distanza, basta che sia in una zona coperta da segnale.

Quale è il raggio d'azione del microfono?
Il software Spy Phone usa il normale microfono del telefono cellulare per captare i suoni intorno ad esso, e il raggio dipende dai modelli e dalla relativa sensibilità.

Posso usare lo Spy Phone per ascoltare conversazioni di altre persone?
Assolutamente no, non è per questo che lo Spy Phone è stato studiato. Uno Spy Phone NON E' un'apparecchiatura per ascoltare le conversazioni di altre persona, ma è piuttosto un oggetto da far utilizzare (per esempio regalandoglielo) ad una SPECIFICA persona che vorrete tenere sotto controllo.

Posso usare il Target Phone come un normale telefono?
Certamente! La persona sotto sorveglianza non si renderà conto di esserlo, ed utilizzerà lo Spy Phone senza timori, senza sapere che le sue conversazioni sono ascoltate grazie al software invisibile!

Lo Spy Phone può ricevere chiamate mentre io sono in ascolto?
Si, e nel momento in cui riceve una chiamata "normale", la chiamata "spia" sarà automaticamente scollegata, in modo da non mantenere la linea occupata in maniera sospetta. Inoltre, l'archivio chiamate non mostrerà alcuna traccia della chiamata spia.

Quale è la durata massima dell'ascolto?
Dipende dal livello della batteria e del credito telefonico, le chiamate di sorveglianza consumeranno credito e, naturalmente, energia.

Il software può essere usato solo su un unico telefono?
Sì, ogni versione è unica e collegata ad uno specifico numero IMEI e modello di cellulare Nokia.

Il mio coniuge o socio è molto attento alla privacy derl suo cellulare.
Potrebbe essere un segno che ha qualcosa da nascondere... La maniera migliore per assicurarsi dell'affidabilità di una persona è dotarla di uno Spy Phone, regalandolo alla persona da controlalre... e a voi stessi!

Posso configurare il software a distanza?
Certo, questa è la caratteristica più interessante di questo software spia, che vi consentirà di attivare, disattivare o configurare le sue funzionalità,o anche disattivare il software stesso, semplicemente inviando un SMS con le relative istruzioni, che saranno interpretate e messe in atto, senza che il messaggio venga visualizzato sul display del ricevente.

Chi paga per le chiamate ed i messaggi inoltrati?
Gli SMS e le chiamate vengono addebitati al Target Phone, secondo il piano tariffario dell'operatore utilizzato.

C'e' bisogno di una connessione GPRS attiva?
Il nostro software non necessita di un collegamento internet, per funzionare. Questo vuol dire anche un risparmio sui costi di connessione, e una maggiore privacy in quanto i dati delle conversazioni non verranno salvati su un server di una parte terza.

Cosa accade se il cellulare è spento quando inviamo un SMS di istruzioni?
Il messggio verrà ricevuto, e le istruzioni eseguite, al momento dell'accensione del telefono.

Il software funziona su qualsiasi rete GSM?
Si, funziona su qualsiasi rete GSM del pianeta, e supporta tutte le impostazioni di lingua, pertanto potrà operare tranquillamente ovunque, qualunque siano le impostazioni e la lingua dell'operatore telefonico usato.

Funziona conschede prepagate?
Si, e funzionerà fino a che ci sarà sufficiente credito. Se invece il Target Phone è dotato di abbonamento, il fuonzionamento sarà illimitato..

Come posso capire se un software Spy Phone è stato installato sul mio telefono?
Questo software è praticamente impossibile da rilevare, poiché viene installado direttamente nell'hardware del telefono, e non presenta segnali visibili di attività, o anche della sua stessa presenza. Pertanto, vi raccomandiamo di usare la massima cautela nel parlare con la persona sotto sorveglianza, stando molto attenti a non lasciarsi sfuggire dettagli che potrebbero essere fonti di sospetti, quali il riferimento ad alcune conversazioni da voi ascoltate, o ad informazioni ottenute tramite lo Spy Phone.

Di quali informazioni avete bisogno da parte mia?
Avremo soltanto bisogno del modello e numero IMEI del telefono da tenere sotto controllo, ed entro poche ore riceverete il vostro softwareunico, disegnato specificamente per il vostro telefono!

Assistenza Telefonica:

Fax: +39 080 40731187
Direzione: +39 080 3026530


LEGGERE ATTENTAMENTE!
Il materiale distribuito da Endoacustica, non deve essere usato a fini illegali. L’uso non corretto di tali apparecchiature costituisce una violazione della legge 98/1974, nonché degli articoli n. 651bis, 617 e 617bis del CP, e dell’articolo 226bis del CPP, in merito di privacy e riservatezza delle comunicazioni.

Quindi,

ENDOACUSTICA DECLINA FIN D’ORA OGNI POSSIBILE CHIAMATA DI RESPONSABILITA’ DERIVANTE DALL’UTILIZZO IMPROPRIO DEGLI APPARECCHI DISTRIBUITI







Design by: www.spyphone-software.eu